Elenco nuove funzionalità
Funzione di ricerca dei punti fiduciali catastali (solo utenti IN.Comune, Partout e SCTOutil PRO)
Nel menu delle funzioni da geolocalizzazione è presente un nuovo pulsante che quando attivato effettua la ricerca dei punti fiduciali catastali entro un raggio di 400 metri dal punto di posizionamento corrente.

Viene mostrato un elenco di punti fiduciali catastali individuati con i relativi riferimenti a Comune, foglio catastale e numero di punto. L'elenco si completa con l'indicazione della distanza metrica (in linea retta) del punto dalla posizione di stazionamento e della direzione secondo i punti cardinali.
Cliccando sul singolo elemento si passa dalla lista alla mappa con evidenziazione del relativo punto e adeguamento della scala (ma mantenimento del punto centrale in carta) qualora tale posizione sia esterna alla mappa correntemente mostrata a video.
Un pulsante posizionato in altro a sinistra nella mappa consente il ritorno alla lista dei punti selezionati per ulteriori visualizzazioni.
Premendo il pulsante di chiusura si esce dalla funzione cancellando eventuali evidenziazioni su mappa.